Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, si salva solo il risultato. E tanti ringraziamenti a Mbaye

Inter, si salva solo il risultato. E tanti ringraziamenti a MbayeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2017, 23:002017
di Raimondo De Magistris

E' la peggiore Inter della stagione quella che s'è vista questa sera al Dall'Ara di Bologna. Stanca e con poche idee, la squadra nerazzurra è stata letteralmente travolta dai padroni di casa che hanno chiuso meritatamente in vantaggio il primo tempo grazie a un bel gol di Simone Verdi.
Più aggressivi i rossoblù, che con corsa e una manovra ben organizzata hanno cinto d'assedio l'area di rigore di Handanovic, risultato a conti fatti il migliore in campo nella compagine meneghina insieme al neoentrato Eder.

Nel secondo tempo, l'Inter ha tentato una reazione ma è venuto meno nei suoi uomini chiave. In ombra sia Icardi che Perisic, sottotono i palleggiatori Borja Valero e João Mário. Piedi raffinati che, in teoria, avrebbero dovuto surclassare il centrocampo avversario, ma in pratica hanno sofferto la maggiore fisicità di Pulgar e compagni.
Come agguantare il pareggio, allora? Con l'aiuto di un avversario. Ci ha pensato Mbaye con una ingenuità clamorosa a commettere fallo in area su Eder e permettere a Icardi di realizzare il gol del definitivo 1-1, nonché la sua sesta rete in questo campionato.