Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Spalletti conferma: "Dalbert arriva domani. Bisogna fare di più"

Inter, Spalletti conferma: "Dalbert arriva domani. Bisogna fare di più"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 agosto 2017, 23:502017
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha analizzato con soddisfazione ai microfoni di Sky Sport l'amichevole vinta 3-1 contro il Villarreal: "In certi momenti della partita bisogna dar seguito ad alcune situazioni, lo abbiamo fatto ma ci è mancata la costanza, eravamo troppo lenti. Mi aspetto che si faccia qualcosa di più, ho una buona squadra e la squadra deve mostrare un buon gioco, non deve restare al di sotto delle proprie possibilità. Dobbiamo mandare avanti il pallone alla giusta velocità e se il pallone viaggia riusciamo a non dare riferimenti. Dalbert? Me ne parlava il direttore poco fa, è in via di definizione ma non è ancora stato fatto. Risulta anche a me che domani sarà a Milano, ci potrà dare una mano. Non si prendono giocatori per sostituirne altri, ma perché possano contribuire. Nagatomo? Attenti perché è un buon giocatore, sa bene cosa deve fare e per certi aspetti è perfetto".

Protagonista della serata, ancora una volta, è stato Jovetic: "C'è stato un boato al suo gol, ha segnato un gol da cavallo di razza, fa parte delle sue qualità e della sua sostanza, ha questi colpi. Noi, in generale, vogliamo giocatori di qualità, la chiediamo a tutti, a Icardi, a Jovetic, a Perisic. Non basta il tocco di palla se non si porta superiorità avanti. Icardi? Sarà pronto per la Fiorentina, oggi ha dato segnali importanti e se continua così non ci saranno problemi".

Infine, l'obiettivo della stagione: "Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, a tratti oggi c'è stata troppa sufficienza per cercare la giocata, dobbiamo insistere ed essere bravi a stimolare i calciatori".