Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Spalletti: "Icardi ha fatto un gol pesantissimo. Brozovic un totem"

Inter, Spalletti: "Icardi ha fatto un gol pesantissimo. Brozovic un totem"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 ottobre 2018, 23:192018
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti, intervistato da Radio Rai, ha parlato così della vittoria nel derby: "Complimenti a Icardi, che ha fatto un grandissimo gol. Bisogna che lo condivida con Vecino, che gli ha messo questa palla non visibile dalla linea difensiva. È stata una rete pesante. La vittoria è stata importante, ma noi addetti ai lavori diamo valore alla prestazione. E l'Inter oggi ha meritato la vittoria".

Sulla voglia di vincere: "Quando fai una partita così di carattere è sintomatico che ci sono delle qualità. Abbiamo fatto una grande gara, cercando di giocare nella loro metà campo".

Su Brozovic: "Stasera è stato un monumento, un totem, nel finire la partita. Aveva chiesto di uscire già a fine primo tempo. Anche Perisic però stava così e così e ho dovuto fare delle scelte".