Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Spalletti: "Oggi Gabigol attento. Acquisti, avanti con le nostre idee"

Inter, Spalletti: "Oggi Gabigol attento. Acquisti, avanti con le nostre idee"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 17:232017
di Raimondo De Magistris

Al termine dell'amichevole contro lo Schalke 04 pareggiata 1-1, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha così commentato il test amichevole: "Sia l'Inter che lo Schalke hanno avuto dei propositi corretti nell'andare a sviluppare la partita, tutte e due le squadre hanno evidenziato un buon ordine e delle idee, quindi questo è un modo di lavorare corretto e da qui si può cominciare di parlare di qualcosa".

Sulla prestazione di Gabigol, questo il pensiero di Spalletti: "Ha fatto attenzione a quello che gli era stato richiesto, io lo conosco abbastanza bene, ci sono delle partite dove ha giocato che si possono andare a vedere. Poi conta anche l'allenamento, anche le amichevoli, ma è il calciatore che deve dare le risposte, come gli altri".

Chiosa finale, senza fare nomi, sugli obiettivi di mercato: "Porteremo avanti le cose che ci siamo detti fin dall'inizio. Con Ausilio e Sabatini ci confrontiamo continuamente".