Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Spalletti: "Santon non deve chiedere scusa a nessuno"

Inter, Spalletti: "Santon non deve chiedere scusa a nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 23:152018
di Fabio Tarantino

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, è intervenuto a Premium Sport: "Santon non deve chiedere scusa a nessuno. Ha commesso un errore ma succede a chi gioca a calcio. Il ragazzo si allena bene in settimana, ci sta sbagliare su un pallone alto e contro un avversario forte come El Shaarawy. Va anche detto che nessuno dei suoi compagni è riuscito a dargli una mano. Vi dico di più: se Santon viene a chiedermi scusa non lo faccio più giocare (ride, ndr). Il discorso è un altro: noi siamo l'Inter e l'Inter deve avere il coraggio di fare questa squadra per arrivare in fondo con squadre forti".

Giudizio complessivo sulla partita. "Handanovic non ha fatto le stesse parate di Alisson, ma abbiamo fatto qualche errore di troppo. Bisogna essere più veloci. Abbiamo perso troppe palle nel primo tempo, nella ripresa siamo migliorati in pressione, ci siamo presi qualche responsabilità e abbiamo visto giocate importanti".

Brozovic è entrato per dare più qualità? "Voi siete bravi a giocare a briscola con le figurine dei giocatori. Con Gagliardini si ha maggior fisicità ma Brozovic quando merita di giocare scende in campo. Schiero sempre chi merita. Abbiamo una squadra che vive su un equilibrio sottile".