Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, sviluppi importanti: Malcom, Vecino e il Chelsea: occhio a Vrsaljko

Inter, sviluppi importanti: Malcom, Vecino e il Chelsea: occhio a VrsaljkoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 22 giugno 2018, 07:152018
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Sviluppi importanti per il mercato dell’Inter, dopo il colpo Nainggolan. L’incontro di ieri con Pastorello ha avuto per oggetto il brasiliano Malcom: l’intermediario ha ragguagliato i nerazzurri sull’apertura del Bordeaux al prestito molto oneroso con diritto di riscatto dopo un summit mattutino con i rappresentanti del giocatore, e la trattativa seppur lentamente procede con ottime prospettive di chiusura. Tutte e tre le parti in causa spingono per l’unica soluzione di vedere il brasiliano a Milano.
Per la corsia esterna di difesa il nome da monitorare è quello di Sime Vrsaljko: i contatti nascono da dodici mesi fa, non si sono mai interrotti e possono regalare sviluppi importanti.

La valutazione da 25 milioni spaventa il giusto, in virtù della prospettiva di fornire il “solito” scenario di prestito e riscatto con pagamento dilazionato già esplorato felicemente nel recente passato. Il croato non è l’unica pista considerata, ma va certamente tenuta viva. Infine attenzione a Matias Vecino: il rinnovo impostato non significa permanenza assicurata, Sarri lo stima ed il Chelsea è prospettiva plausibile, specie se il colpo Dembele dovesse trovare terreno fertile dopo la prima metà di luglio.