Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, trattativa con la Juve per Icardi: Zhang vuole 70 milioni o Dybala

Inter, trattativa con la Juve per Icardi: Zhang vuole 70 milioni o DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 15 giugno 2019, 13:49Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Mauro Icardi è avvolto nel mistero ma La Gazzetta dello Sport parla della quasi certezza che nelle prossime settimana, magari entro l'8 luglio, si aprirà una trattativa tra l'Inter e la Juve per il suo trasferimento in bianconero.

Idee chiare - Steven Zhang non intente comunque svendere il giocatore e se non arriverà un'offerta da almeno 70 milioni di euro cash non si metterà neanche a sedere per trattare.

Contropartite - L'unica vera alternativa ai soldi che stuzzica l'Inter è lo scambio alla pari con Paulo Dybala ma sembra impossibile che la valutazione della Juventus possa essere di soli 70 milioni di euro. L'altra alternativa è rappresentata da Cuadrado ma i nerazzurri la prenderanno in considerazione solo di fronte a una valutazione bassa del colombiano, ovvero con il suo cartellino e tanti soldi in cambio dello stesso Icardi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile