Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Vecino: "Lottare alla pari con la Juve? Pensare si può pensare"

Inter, Vecino: "Lottare alla pari con la Juve? Pensare si può pensare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 aprile 2019, 16:23Serie A
di Ivan Cardia

Derby d'Italia in arrivo per l'Inter di Matias Vecino, che a Sky Sport 24. Il centrocampista uruguaiano guarda così alla sfida contro la Juve: "Abbiamo la possibliità di chiudere la nostra corsa verso la Champions. Credo che sia una bella opportunità, poi sappiamo che è una partita molto sentita dai tifosi, sarebbe bello che fosse una bella giornata".

Vengono da otto scudetti consecutivi.
"È la squadra che ha dimostrato più continuità negli anni. Non solo per noi, ma per tutti, sono un riferimento: è una squadra competitiva anche in Europa".

L'Inter può pensare di lottare con la Juve?
"Sì, pensare si può pensare ma poi conta solo il campo. Si possono dire tante cose, ma se non le dimostri in campo non conta. Nei prossimi anni l'Inter tornerà a lottare per lo scudetto, ma dirlo adesso non ha senso, va dimostrato sul campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile