Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Wanda Nara: "Dissi a Sampaoli che Icardi è il miglior 9 argentino"

Inter, Wanda Nara: "Dissi a Sampaoli che Icardi è il miglior 9 argentino"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 17 luglio 2018, 23:152018
di Pierpaolo Matrone

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha rilasciato un'intervista a Gente, tornando a parlare dell'esclusione dell'attaccante dell'Inter dai Mondiale: "Per lui non è stata una sorpresa la mancata chiamata da parte di Sampaoli perché sapeva che c’erano altri giocatori che meritavano di dire addio alla Seleccion giocando un altro Mondiale".

Sulla campagna fallimentare dell'Albiceleste: "Come ho visto l’Argentina? Male. Perché le cose cambino serve un ct con carattere, che non si faccia influenzare quando prende delle scelte. Tutti vogliamo l’Argentina campione del mondo".

Ma come avrebbe giocato la Nazionale con Icardi in campo? "Io dissi a Sampaoli che Mauro è il miglior 9 che abbia l’Argentina. Ma anche uno che ti cambia il gruppo in positivo. E’ un leader, capitano e ha un carattere positivo".