Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Getafe insidioso, lo rispettiamo. Vogliamo arrivare in fondo"

Inter, Zanetti: "Getafe insidioso, lo rispettiamo. Vogliamo arrivare in fondo" TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 febbraio 2020, 17:20Serie A
di Alessandro Rimi

“Passare il turno era molto importante, ieri abbiamo visto un’ottima gara che ci ha portato agli ottavi di finale. Getafe squadra insidiosa, ci prepareremo al meglio”. Ai microfoni di Inter TV parla così il Vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, dopo i sorteggi di Nyon per gli ottavi di Europa League che hanno messo di fronte ai nerazzurri, per la prima volta nella storia, gli spagnoli del Getafe.

In Liga è la rivelazione della stagione
“Non ci sono precedenti con l’Inter, perciò è una squadra da rispettare ancora di più. Serve concentrazione anche perché prendono pochi gol”

Il fattore fisico è molto evidente...
“E, con la tradizione spagnola, pure quello del possesso. Bisognerà stare molto attenti”

Il ritorno in trasferta rende il confronto ancora più insidioso?
“Credo che non dobbiamo guardare a questo, noi giocheremo entrambe le gare al massimo. Vogliamo arrivare in fondo, stiamo dimostrando quando teniamo a questa competizione”

Sorpreso dall’ampio turnover contro il Ludogorets?
“Non era una gara semplice per tutto quello che sta accadendo all’esterno, ma abbiamo approcciato bene. Chi gioca poco ha dimostrato quanto ci tiene ad essere importante per la squadra. Ci stiamo preparando a questo periodo intenso con diverse gare, perciò serve il contributo di tutti”

Sulla condizione del gruppo a che punto siamo?
“Importante averlo quanto prima al completo, speriamo che il lavoro del mister faccia in modo che avvenga il prima possibile”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile