Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi dopo l'1-3 con l'Udinese: "Siamo stati poco umili e ne siamo tutti responsabili"

Inzaghi dopo l'1-3 con l'Udinese: "Siamo stati poco umili e ne siamo tutti responsabili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 novembre 2020, 15:03Serie A
di Davide Marchiol

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della sua Lazio contro l'Udinese, a partire dal cambio di passo arrivato nella ripresa, forse giunto con un pizzico di ritardo: “Penso fosse tardi sì, è arrivata una brutta sconfitta, siamo stati presuntuosi, poco umili. Sapevamo che partita avrebbe fatto l’Udinese. Siamo tutti responsabili di questa sconfitta, io per primo. Fortunatamente tra tre giorni siamo ancora in campo e potremo lasciarcela alle spalle, ma è sicuramente una sconfitta che fa male. L’Udinese ha fatto un’ottima partita, noi non abbiamo vinto una seconda palla, un rimpallo, siamo delusi per la prestazione. Ci sta di perdere meritatamente”.

Luis Alberto è parso un po’ infelice, com’è andato lui e com’è andato Correa? “L’Udinese ha fatto una partita importante di Coppa Italia e dovevamo essere più lucidi, ne avevamo la possibilità. I cambi sono stati fatti in serenità, non c’è nessun problema”
Ora la Champions: “Avremo una partita difficilissima a Dortmund, manca ancora qualche punto per ottenere la qualificazione e dovremo dare tutto”

Milinkovic Savic fuori ma sembrava volesse entrare: “Lo abbiamo valutato, ha fatto diversi giorni a letto, deve tornare quello lasciato prima del Covid, avevamo pensato di fargli fare solo venti minuti ma solo in emergenza, appena avrà qualche allenamento tornerà in campo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile