Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi prima di Inter-Barça "Le critiche? Nulla da spiegare. Perfettamente allineato con il club"

Inzaghi prima di Inter-Barça "Le critiche? Nulla da spiegare. Perfettamente allineato con il club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 18:53Serie A
di Tommaso Bonan

Alla vigilia del match di Champions League contro il Barcellona, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, partendo da un'analisi della recente sconfitta contro la Roma: "Sotto il profilo del gioco sabato abbiamo fatto dei passi in avanti, purtroppo non è arrivato il risultato che normalmente si ottiene quando si gioca in quel modo. Le partite sono fatte di episodi, e in quelli avremmo dovuto fare sicuramente meglio".

La scintilla può arrivare nella gara di domani?
"Questa è la speranza. Conosciamo la forza dell'avversario che andiamo ad affrontare, insieme al City sono una delle squadre più forti al mondo. Noi dovremo fare la nostra partita, da Inter, concentrati e aggressivi. Cercheremo di limitarli e di fare del nostro meglio in attacco".

L'alternanza in porta tra Handanovic e Onana proseguirà?
"Sono considerati come gli altri calciatori. Stanno facendo benissimo entrambi, soprattutto in allenamento, al di là delle partite che vedete. Sono due portieri importanti, sono fortunato ad averli e sceglierò di volta in volta".

C'è qualche critica che le ha dato particolarmente fastidio in questi giorni?
"Non ho nulla da spiegare o da dire. Cerco di ascoltare tutti, poi ognuno ha le proprie idee. Io posso solo far parlare il campo e cercare di migliorare la squadra. Sono perfettamente allineato con la proprietà e la società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile