Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inzaghi si gode bomber Immobile: "Haaland fortissimo, ma mi tengo stretto il mio Ciro"

Inzaghi si gode bomber Immobile: "Haaland fortissimo, ma mi tengo stretto il mio Ciro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 ottobre 2020 23:41Serie A
di Michele Pavese

Comincia con una vittoria il cammino in Champions League della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi batte 3-1 il Borussia Dortmund grazie soprattutto a un grande primo tempo. Il mister biancoceleste ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Lazio Style Radio: "Sono contento perché sappiamo quanto abbiamo sudato per tornare in Champions. Abbiamo fatto grande gara contro squadra fortissima. Avevamo bisogno di una vittora così, siamo stati umili ma abbiamo usato anche tanta qualità. Avevo chiesto grande sacrificio, sapevamo che sarebbe stata dura perché loro hanno grandi giocatori ma abbiamo portato a casa una grande partita".

Immobile e Haaland: "Sono fortissimi. Haaland non l'avevo mai visto dal vivo, gli ho fatto i complimenti ma mi tengo stretto il mio Ciro".

Akpa Akpro stupisce: "Si è guadagnato questa serata con l'umiltà che ha avuto dal primo giorno di ritiro. Ha fatto Mondiale e Coppa d'Africa, ha oltre 100 partite in Ligue 1: forse è un po' sottovalutato, è entrato in punta di piedi e si sta ritagliando spazio. Ci sarà occasione per tutti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000