Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Bastoni: "Sono cresciuto tanto con Conte, mi sta dando tanta fiducia"

Italia, Bastoni: "Sono cresciuto tanto con Conte, mi sta dando tanta fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 novembre 2020, 23:08Serie A
di Patrick Iannarelli

Il difensore della nazionale azzurra Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il match con l'Estonia: "È un sogno che diventa realtà. Non abbiamo preso gol, sono soddisfatto. Sentivo parlare Bonucci, per me è un grande piacere. Lo ammiro tanto, cerco di apprendere il massimo da tutti".

È possibile giocare con due difensori che impostano?
"Credo di sì, giochiamo già in maniera simile all’Inter. Noi siamo difensori e il primo compito è quello di difendere, ma non credo sia un problema giocare insieme".

Meglio viverla una serata così?
"Io ho fatto il covid in maniera rapida, mi hanno permesso di venire subito qua rispetto a Barella. Il gioco vale la candela, sono molto contento di essere qui stasera".

La partita aveva comunque le sue complicazioni.
"Nessuna partita è facile a questi livelli. Giocare all’Inter ti permette di sfidare avversari di livello, ma in campo internazionale niente è scontato, sono contento di aver chiuso con un clean sheet".

Il processo di crescita a che punto è?
"Io sono molto soddisfatto, mi sento di essere cresciuto tanto con Conte. Mi sta dando fiducia. Aver giocato in Champions mi rende orgoglioso del mio percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile