Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Di Lorenzo: "Sarei felice di giocare, continuo a lavorare"

Italia, Di Lorenzo: "Sarei felice di giocare, continuo a lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 14 ottobre 2019, 00:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Giovanni Di Lorenzo, laterale del Napoli e dell’Italia, ha parlato ai microfoni della Domenica Sportiva: “Io soprannominato Batigol da piccolo? Quasi tutti da piccoli iniziano a giocare davanti, poi mi hanno arretrato e mi sto trovando bene. Non è facile passare dalla Lega Pro alla Serie A e alla Nazionale in pochi anni, ma non è mai mancata da parte mia la voglia di crescere e di provarci”.

Ancelotti ti sta facendo crescere? “Mi ha dato fiducia da subito, mi ha fatto giocare quasi tutte le partite e lo ringrazio”.

Cosa ti ha detto Ancelotti nel momento della convocazione?
"Il mister ha fatto la battuta dicendo che il calcio è finito.

Il prete del tuo paese cosa ha fatto? "Ha avuto quest'idea di far suonare le campane per la mia convocazione, lo ringrazio, è sempre bello sentire la vicinanza di chi ti vuole bene.

Potresti esordire la prossima partita? "È una bella emozione essere qui. Se ci fosse l'esordio sarei ancora più felice. Devo continuare a lavorare e prendere quello che viene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile