Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, El Shaarawy: "Vinto questa sfida con lo spirito giusto"

Italia, El Shaarawy: "Vinto questa sfida con lo spirito giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 giugno 2017, 23:032017
di Andrea Piras

L'attaccante azzurro Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro l'Uruguay: "Mi ero preparato bene a livello psicologico e fisico. Venivo da un buon momento con la Roma. Avevo tanta voglia di fare, abbiamo vinto la sfida con lo spirito giusto".

Vuoi essere titolare in Nazionale.
"E' il mio obiettivo essere titolare nella Roma e nella Nazionale come giusto che sia per un giocatore che ambisce a qualcosa di importante".

La fiducia in questo finale di stagione.
"Per un giocatore la fiducia è fondamentale. Nel finale di stagione ne ho avuta un po' di più e le cose mi sono uscite meglio".

Cosa occorre per confermare la maglia?
"Occorre tanta determinazione e voglia di fare. Negli allenamenti cercare di andare a mille. C'è da lavorare bene in allenamento per far bene in partita".