Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, G. Mancini: "Bene a destra. Mercato? Sto bene con l'Atalanta"

Italia, G. Mancini: "Bene a destra. Mercato? Sto bene con l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 marzo 2019, 23:19Serie A
di Patrick Iannarelli

Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per analizzare la vittoria contro il Liechtenstein: "Mi sono trovato bene, anche perché è un po' simile a quello che faccio a Bergamo. Quando sei guidato da Bonucci e Romagnoli ti trovi bene".

Potevi anche segnare un gol. "Ringrazio Paolo Rossi. Ha ragione, ho sbagliato un gol facile. Come dico sempre il lavoro dei difensori è non prendere gol, poi ci pensano gli attaccanti".

Non eri emozionato? "Io personalmente ero emozionato prima del match, ma la trasformi in una cosa positiva. Poi tutti i compagni mi hanno aiutato. Pensi solo a fare bene, fai la cosa più bella del mondo, farlo con la maglia con la nazionale è ancora più emozionate".

Ti cercano in tanti. "Io sono contento per quello che sto facendo con l'Atalanta, ho fatto anche il mio esordio con la nazionale. Al mercato non ci faccio caso, faccio parte di una società importante. Vivo il mio presente, poi si vedrà. Sono molto contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile