Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Jorginho: "Risultato fantastico, qualificazione meritata"

Italia, Jorginho: "Risultato fantastico, qualificazione meritata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 ottobre 2019, 23:16Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista dell'Italia Jorginho ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo sulla Grecia: "Credo sia un risultato fantastico per quello che di brutto abbiamo vissuto. Abbiamo lavorato tanto e abbiamo meritato di raggiungere questo traguardo. Siamo molto felici".

Sbagli poco dal dischetto.
"Sono molto felice, mi sono allenato tanto ma sono più contento per il risultato della squadra. E' importante che abbiamo vinto, la squadra ha meritato e sta dimostrando di avere un bel gruppo dove remiamo tutti dalla stessa parte".

Grande Olimpico.
"Un grande Olimpico stasera e sono sicuro che sarà un grande Olimpico anche agli Europei. Noi abbiamo bisogno di questo pubblico, l'Italia merita questa felicità e noi faremo di tutto per divertire e vincere le partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile