Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Mancini: "Bella serata, non si fanno nove gol a caso. Dato tutto"

Italia, Mancini: "Bella serata, non si fanno nove gol a caso. Dato tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 novembre 2019, 22:43Serie A
di Dimitri Conti

Queste le considerazioni a Rai Sport del ct Roberto Mancini dopo il roboante successo dell'Italia contro l'Armenia: "La serata è stata bella, era l'ultima di qualificazione. L'abbiamo presa bene e non si fanno nove gol a caso, è perché hanno messo tutto quello che potevano mettere".

Ha avuto le risposte che aspettava, tipo Zaniolo? "Penso a tutti i giovani che stanno migliorando, e le partite internazionali danno forza alle qualità che già hanno. Si tratta solo di attendere tempo".

L'Italia può sfidare tutti? "Intanto godiamoci le dieci partite del gruppo tutte vinte, che non era mai successo ed è una cosa straordinaria. Abbiamo sei mesi per preparare l'Europeo, ci sono cose da aggiustare ma la difficoltà sarà lasciare fuori dai ventitré chi magari se lo meriterebbe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile