Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Mancini: "Insigne può darci tanto, bello lavorare con Vialli"

Italia, Mancini: "Insigne può darci tanto, bello lavorare con Vialli"TUTTO mercato WEB
sabato 12 ottobre 2019, 19:48Serie A
di Andrea Piras

Intervistato in esclusiva da Rai Sport, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato della sfida contro la Grecia: "Spero che l'Olimpico sia abbastanza pieno. Chiaramente non sarà come ai tempi di Italia 90 che fu meraviglioso, lo sarà agli Europei".

Insigne meglio in Nazionale che nel club. Cosa ti aspetti da lui?
"Credo quello che si aspetti Ancelotti. Insigne ha grande qualità e se corre per tornare indietro perde un po' di imprevedibilità sotto porta. Credo che anche Carlo abbia grande fiducia in lui, noi sappiamo che ci può dare tanto".

Tanti giocatori di tante squadre di club diverse. E' difficile?
"E' un po' più difficile, almeno all'inizio perchè quando imposti una nuova squadra e hai cinque, sei giocatori dello stesso club è un po' più semplice. Devo dire che abbiamo avuto giocatori di diverse squadre che hanno avuto un buon feeling".

Ieri tante emozioni. La visita ai bimbi del Bambino Gesù, Gianluca Vialli con te e la visita di Mihajlovic.
"E' un grande piacere che Luca sia qui perchè ritrovarsi a lavorare insieme dopo tanto tempo è bella. Ieri abbiamo visto Sinisa che sta bene e poi la visita ai bimbi del Bambino Gesù è stata importante. I bambini hanno una forza interiore che forse noi non abbiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile