Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Mancini: "Risposte positive, gran feeling. Record? Magari un altro"

Italia, Mancini: "Risposte positive, gran feeling. Record? Magari un altro"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 15 ottobre 2019, 22:43Serie A
di Pierpaolo Matrone

Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, dopo la vittoria in Liechtenstein è intervenuto al microfono di Rai Sport: "Abbiamo fatto fatica all'inizio perché non trovavamo il secondo gol, ma cambiando tanti giocatori poteva anche starci. Ho avuto risposte positive, ma i ragazzi avevano giocato poco insieme e questo era il problema".

Cristante e Di Lorenzo scalano posti verso Euro2020? "Se erano qua è perché ci crediamo. A giugno per forza di numeri qualcuno bravo dovrà restare a casa. Io spero che tutti questi giocatori possano avere altre possibilità, sono bravi. Noi cerchiamo di migliorare di squadra e a giugno vedreno".

Tutto il gruppo la segue. "Mi fa piacere, se i ragazzi partecipano vuol dire che la sentono. Il feeling tra loro è buono".

Sul record di Pozzo: "Mi interessa il record dei due Mondiali e dell'Olimpiade, quello sarebbe molto più importante. Accontentarsi dell'Europeo? Magari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile