Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Pessina: "In ogni partita ci sono delle insidie, bravi noi a metterla sui binari giusti"

Italia, Pessina: "In ogni partita ci sono delle insidie, bravi noi a metterla sui binari giusti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 settembre 2021, 23:50Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista dell'Italia Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro la Lituania: "Non è sicuramente un girone facile, in ogni partita ci possono essere delle insidie. Siamo stati bravi noi a metterla sui binari giusti, siamo stati bravi a far gol fin da subito, pressarli nel modo giusto e vincere la partita".

Che vigilia è stata? Le critiche?
"Le critiche fanno parte del nostro lavoro, le accettiamo. Non perdiamo da 37 partite consecutive. Le critiche lasciano il tempo che trovano, sappiamo che non ci devono disturbare. Il mister ci ha trasmesso tranquillità. Il gruppo è fatto di tanti giocatori che possono aiutare".

I giovani?
"Sono in forma i ragazzi. Hanno dimostrato che ci possono stare alla grande. Hanno fame e ci possono dare una mano per le prossime sfide".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile