Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia U21, Balata: "Paolo Rossi? Un grandissimo campione in campo e fuori"

Italia U21, Balata: "Paolo Rossi? Un grandissimo campione in campo e fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 7 settembre 2021, 17:29Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Rai Sport

Mauro Balata, capo delegazione dell'Italia Under 21 e presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio dell'incontro 2ª giornata del Gruppo F della fase di qualificazione alla fase finale alla UEFA European Under-21 Championship Romania-Georgia 2023:

"Un grandissimo campione in campo ma, soprattutto, fuori dal campo - dichiara il dirigente azzurro -. Noi, come Lega Serie B, abbiamo deciso di intitolargli il riconoscimento di capocannoniere del campionato".

Sul Montenegro: "Sarà importantissimo vincere. Abbiamo un gruppo di ragazzi che si sta formando e che sta cercando di assumere i principi e i valori del nostro CT".

Sulle parole del CT Nicolato sull'importanza della Serie B come bacino dal quale attingere: "Ringrazio Paolo Nicolato per queste belle parole. Ci spinge a continuare nella nostra mission di formare giovani calciatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile