Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia U21, Lucca: "Mi sono sbloccato ma siamo rammaricati per il risultato, il calcio è questo"

Italia U21, Lucca: "Mi sono sbloccato ma siamo rammaricati per il risultato, il calcio è questo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 12 ottobre 2021, 19:42Serie A
di Andrea Piras

L'attaccante dell'Italia Under 21 Lorenzo Lucca ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro la Svezia: "Mi sono sbloccato, sono felicissimo ma siamo rammaricato. Siamo delusi per il risultato perchè abbiamo dominato 90 minuti. Il calcio è questo. Abbiamo creato occasioni su occasioni e poi alla fine abbiamo preso gol".

Bella Italia. Tre vittorie e un pari.
"Noi abbiamo dimostrato in campo di essere una squadra forte e competitiva. Dobbiamo cercare di lavorare così quando ci raduniamo e dobbiamo cercare di ottenere il massimo dei risultati".

Come ti trovi?
"Gustamente io ho fatto solo uno spezzone di partita. E' normale che l'intesa con i compagni manchi un po'. Lavorando col gruppo sto cercando di integrarmi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile