Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia U21, Nicolato: "Destinati a crescere. Kean? Qui ha gran spirito"

Italia U21, Nicolato: "Destinati a crescere. Kean? Qui ha gran spirito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 novembre 2019, 23:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Paolo Nicolato, commissario tecnico dell'Italia Under 21, è intervenuto al microfono di Rai Sport per commentare il netto 6-0 rifilato all'Armenia: "Sono soddisfatto dei gol fatti. Ho visto una squadra che è riuscita a giocare qui, su questo campo, quindi può fare sempre bene. I ragazzi hanno voglia, cercano di esprimersi sempre al meglio. Sono stati bravi, non era facile. Siamo destinati a migliorare. Ogni passo deve essere un passo avanti e quello di stasera lo è. Abbiamo difetti e pregi".

Su Kean: "Mi è piaciuto il suo spirito. L'ho detto già alla vigilia che con me è perfetto".

Sul centrocampo: "E' il reparto che fa giocare bene la squadra. I giocatori giocano bene, con voglia, anche chi ha meno esperienza".

Sarà bagarre con l'Irlanda?: "E' ancora tutto aperto, la corsa è ancora lunga. Noi stiamo avendo risultati e sensazioni positive".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile