HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Joao Pedro non si ferma più, Pellegrini cade e si rialza: i voti di TMW

03.12.2019 06:20 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 8988 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Rafael 6 - Due interventi importantissimi, ma anche un paio di disattenzioni. Fatale quella sulla rete di Quagliarella, che lo buca sul suo palo.

Faragò 6 - Un buon primo tempo, si rende molto pericoloso con gli inserimenti. Nella ripresa soffre un po' di più in fase difensiva.

Pisacane 5,5 - Troppo morbido nel contrasto con Ramirez, che ne approfitta per scambiare con Quagliarella e segnare il momentaneo 2-0. Qualche sbavatura di troppo.

Klavan 6 - Non commette distrazioni, gioca con concentrazione e sbroglia diverse situazioni pericolose.

Pellegrini 7 - Lo scivolone che causa il rigore che sblocca la sfida lo carica. Nella ripresa è una furia: padrone della fascia sinistra, è autore di due assist (quello a Cerri al 96' decide la partita).

Castro 5,5 - Soffre un po' la fisicità dei centrocampisti ospiti, non riesce a rendersi pericoloso con gli inserimenti senza palla. (Dal 57' Nandez 6,5 - Grande impatto sulla partita, dà la carica ai compagni in un momento molto complicato).

Cigarini 6 - Il faro del centrocampo, gioca con la solita calma e personalità, senza strafare.

Rog 6,5 - Uomo ovunque, cresce settimana dopo settimana ed è un elemento fondamentale per la mediana rossoblù. (Dall'84' Ionita s.v.).

Nainggolan 7 - Ancora a segno, con uno splendido tiro da fuori. Suo anche l'assist per il 3-3 di Joao Pedro, c'è sempre lo zampino del Ninja.

Simeone 5 - Non fa salire la squadra e non riesce mai a rendersi pericoloso. Altra serata negativa. (Dal 93' Cerri 7 - Tre minuti per cambiare la partita: Maran gli dà fiducia, lui lo ripaga con un gol che vale una vittoria importantissima).

Joao Pedro 7,5 - Altri due gol, e sono nove in campionato. Segna da attaccante vero, sfruttando due cross dal fondo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Lecce-Genoa 2-2. Il Grifo si illude, viene rimontato e rischia in 9 contro 11 Il Lecce non vince in casa in Serie A da aprile 2012, il Genoa è a digiuno di successi in trasferta da gennaio. Il pareggio era di conseguenza il risultato più prevedibile e così è stato. Ma è il modo in cui è arrivato che ha reso la partita bellissima. Finisce con un 2-2 pieno di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510