HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

John Elkann: "Juventus-Cristiano Ronaldo è un buon connubio"

12.08.2018 18:37 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 14456 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dell'amichevole di Villar Perosa. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

Due parole sulla giornata che è una tradizione per la Juve e per la Famiglia, oggi in particolare c'è un entusiasmo che non si vedeva da tantissimi anni...

"Villar Perosa è un momento unico che ha solo la Juve. Questo fantastico momento dove ci si ritrova e dove si ritrovano tutti quelli che amano la Juventus, qui in famiglia. In questa partita che è sicuramente una partita dove può sol vincere la Juventus ed è un momento magico. Ogni c'è grande entusiasmo con i bambini che crescono che diventano adulti e che sono qua con i nonni. Soprattutto vedere quanto la Juventus sia importante in tutti i posti del nostro paese, l'Italia. Oggi ho incontrato chi viene dalla Sicilia, dalla Sardegna, chi viene dal Veneto e questo è straordinario ed è la ragione per cui la Juve è straordinaria".

Chiudiamo parlando di Cristiano Ronaldo che ha appena segnato, le chiedo che tipo di sensazioni dà avere in squadra uno dei due giocatori più forti al mondo, uno che di Champions ne ha vinte tante...

"Direi che nella squadra più forte del mondo, avere il giocatore più forte al mondo sicuramente è un buon connubio. Vederlo in campo con la maglia della Juve fa piacere. Oggi è la prima volta che la squadra gioca insieme. Gli abbiamo visti insieme con Andrea (Agnelli ndr) prima a casa e vedere come si è totalmente integrato con i suoi compagni di squadra e la naturalezza con la quale indossa la maglia, e come lei diceva, il primo gol che la squadra ha fatto è stato un gol fatto da Cristiano Ronaldo e questo premette delle grandi cose".

Abbiamo sentito molti tifosi ringraziarla a nome di tutti per quanto riguarda la società e il lavoro che è stato fatto per rinforzarla. La Champions è un chiodo fisso anche per voi visto il tipo di mercato che è stato fatto?

"La Juventus è sicuramente tra le più grandi squadre calcio nel mondo e quest'anno è una fortissima Juventus. Se uno guarda quest'anno è una delle Juve più forti che ci siano. La Juventus è una squadra sempre con ambizioni molto alte e ogni anno quando ci si ritrova qui da una parte si festeggia quanto si è ottenuto, abbiamo due coppe qui oggi ed è un momento su cui si riflette su quello che si vuole ancora conquistare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Francia 19, le avversarie dell'Italia: il Brasile della stella Marta Dalla seconda fascia dell’urna di Parigi l’Italia ha pescato il Brasile, una delle nazionali sempre presenti alla Coppa del Mondo, e dominatrice assoluta del Sud America. Le verdeoro nelle sette precedenti edizioni hanno come miglior risultato il secondo posto nel 2007 (e un terzo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->