Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Julio Cesar: "L'Inter ha la difesa più forte. La società soddisferà Conte"

Julio Cesar: "L'Inter ha la difesa più forte. La società soddisferà Conte"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 luglio 2019, 12:06Serie A
di Michele Pavese

È stato uno degli artefici della storica tripletta del 2010 e oggi è al seguito dell'Inter nella tournée a Singapore. Un "anello di congiunzione" perfetto tra la squadra che ha vinto tutto e una che vuole cominciare a farlo nel più breve tempo possibile. Julio Cesar ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato di vari tempi riguardanti il mondo nerazzurro.

Handanovic e la difesa di ferro - Uno sguardo particolare, ovviamente, va al portiere e al reparto arretrato. Secondo il brasiliano, l'Inter dovrà avere la voglia del suo allenatore, cercando subito la giusta sintonia. Godin, Skriniar, de Vrij e Handanovic potranno essere i veri punti di forza: nessuno ha una difesa così forte, possono essere dei riferimenti importanti per i compagni di squadra.

Conte e Mourinho - Inevitabile anche un paragone tra Conte e Mourinho: il mister salentino, come il portoghese ai suoi tempi, ha subito chiesto un grande centravanti. Julio Cesar ritiene che la società sarà certamente in grado di soddisfare le richieste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile