Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juric continua a rinnovare il Torino. Contro lo Spezia Ben Kone titolare assieme a Lukic

Juric continua a rinnovare il Torino. Contro lo Spezia Ben Kone titolare assieme a LukicTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 3 novembre 2021, 15:30Serie A
di Luca Bargellini

Le vittorie contro Sampdoria e Genoa, anche se intervallate dalla sconfitta contro il Milan, hanno dato il segnale di un cambio di passo da parte del Torino di Ivan Juric.

Una evoluzione che nel prossimo match contro lo Spezia, complice le contemporanee indisponibilità di Pobega e Mandragora, potrebbe portare il tecnico ex Hellas a puntare nuovamente dal primo minuto sul giovane talento emergente del club granata: Ben Kone. L'ivoriano, dopo l'esperienza in prestito al Cosenza dello scorso anno, è rimasto a Torino per giocarsi le sue chance e Juric ne sta apprezzando qualità a crescita.

Tanto che contro i liguri potrebbe essere schierato dal primo minuto, così come accaduto col Napoli, a fianco di Lukic al centro della mediana. A riportare la notizia è Tuttosport oggi in edicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile