Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Felice per Dybala. Buono l'approccio alla partita"

Juve, Allegri: "Felice per Dybala. Buono l'approccio alla partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2016, 00:022016
di Simone Bernabei

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a JTV a margine della vittoria contro la Dinamo Zagabria. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve: "I ragazzi sono stati molto bravi nell'approcciare la partita, nel chiuderla già nel primo tempo e nell'iniziare bene il secondo tempo. Forse, i ragazzi lo sanno, sul piano della pulizia del gioco nel secondo tempo dovevamo fare meglio, potevano andare di più al tiro per cercare più gol, perché alla fine conta anche la differenza reti, dipende come arriveremo nel girone. Differenze rispetto al Palermo? Più attivi, più ordine, di conseguenza anche più ordine nella fase difensiva. Abbiamo bisogno di stare insieme, di giocare, praticamente sono 35 giorni che siamo insieme, ci sono 6 giocatori nuovi e c'è bisogno di conoscersi.

Dybala? Ha fatto un bel gol, sono molto contento, tra l'altro Paulo è uno che si dà molto da fare, corre, si impegna, sono contento per lui. Pjanic? Ha preso una brutta botta, domani faranno le valutazioni e vedremo. Comunque non dovrebbe essere niente di particolare. Cuadrado interno?
Cuadrado interno, diciamo terzo attaccante, è un ruolo che può fare, poi abbiamo finito con due esterni offensivi e due punte. Sono momenti in cui cerco di sperimentare e vedere se durante il campionato possiamo cambiare magari anche sistema di gioco".