Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "La squadra ha fatto passi in avanti come tutto l'ambiente"

Juve, Allegri: "La squadra ha fatto passi in avanti come tutto l'ambiente"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 23 ottobre 2018, 23:262018
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Manchester United-Juventus 0-1

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato cosi a Sky Sport: "Prima della partita della ripresa col Genoa, la squadra ad Udine aveva fatto una partita molto bella. Col Genoa abbiamo smesso presto e siamo stati puniti. Oggi abbiamo concesso qualche ripartenza per palle nostre sbagliate, abbiamo peccato di qualche errore ma la squadra ha fatto una bella partita e meritato la vittoria. Nel primo siamo stati bravi a tenere palla, abbassare il ritmo ed accelerare nel momento giusto.

Si può giocare anche senza Mandzukic, contro di loro era importante giocare palla a terra quanto più possibile. Per quanto arriviamo lì davanti sbagliamo ancora troppo.

La squadra ha fatto passi in avanti come tutto l'ambiente, c'è stata una crescita costane. Col Valencia abbiamo giocato con autorevolezza, stasera ancora di più. Sabato ad un certo punto è diventata una partita tra scapoli ed ammogliati, abbiamo spaccato la partita noi e poi che vantaggio avevamo noi? Tenere palla ed andare dentro quando possibile, su questo siamo migliorati".