Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Asamoah chiarisce: "Non ho mai pensato di andare via"

Juve, Asamoah chiarisce: "Non ho mai pensato di andare via"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 dicembre 2017, 18:302017
di Ivan Cardia

"Non ho mai pensato di andare via". Parola di Kwadwo Asamoah, ghanese della Juventus che ha parlato oggi a Sky Sport 24: "La nostra forza è la qualità della rosa. Vogliamo vincere, questo è il nostro obiettivo".

Sulla vittoria contro l’Inter.
"Non è stata facile, abbiamo pareggiato, ma la stagione è lunga. Noi pensiamo solo a noi stessi. Ci sono tante squadre che vogliono vincere, quest’anno come nelle stagioni precedenti. Ma anche noi giochiamo per il massimo risultato".

Sulle sue condizioni.
"Sto bene, sono contento. Lavoro con determinazione e voglia di dimostrare sempre il mio impegno, sono a disposizione della squadra in ogni momento, d’altronde abbiamo bisogno che in tutti i ruoli ci siano giocatori al massimo della condizione".

Sulla difesa.
"Abbiamo lavorato molto su questo aspetto, che è sempre stato un nostro punto di forza. Abbiamo preso qualche gol di troppo ma adesso siamo cresciuti e possiamo fare ancora meglio. Il Tottenham è solido, difende bene, ha superato squadre importanti nel suo girone ma se si vuol provare a vincere la Coppa bisogna essere in grado di battere chiunque. Tutte le sfide sono difficili".