HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Bentancur: "Col Toro speciale. Importante recuperare Dybala"

15.02.2018 19:15 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4378 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Derby della Mole in arrivo per la Juventus, ai microfoni di Sky Sport 24 ne ha parlato Rodrigo Bentancur: "Una partita speciale, incredibile. In Argentina è particolarmente sentita dai tifosi, ma devo dire che anche qui l’aria che si respira è quella di un grande classico, una sfida unica. Stiamo lavorando e da domani ci concentreremo sui nostri avversari".

Sul valore dell'avversario.
"Il Torino è una squadra difficile da affrontare, dovremo stare attenti a giocatori come Belotti. Lui è un po’ come Higuain per noi: sono attaccanti fortissimi, che segnano gol che solo loro sanno fare, hanno una tecnica incredibile".

Sul possibile ritorno di Dybala.
"È un giocatore che da tanto alla squadra e questo infortunio ci ha fatto mancare la connessione che Paulo ha con il Pipa e Miralem Pjanic. Il giocatore che cercava lo scambio sempre con il Pipa era lui. Questa è la connessione che sta un po' mancando all'interno della squadra. Però per fortuna è tornato ad allenarsi con noi e vediamo cosa succede nel prossimo fine settimana. In particolare credo che sia importante ritrovare in campo la connessione che Paulo ha con Pjanic e Higuain".

Il Pipita ha sbagliato dal dischetto.
"Capita di sbagliare un penalty, ma non dimentichiamo che ha fatto una partita incredibile contro il Tottenham. Dobbiamo essere positivi e andarcela a giocare a Londra. Mister Allegri me lo dice spesso: devo verticalizzare il gioco. Lui mi dà molti consigli e incoraggiamenti, e io sto lavorando duro su quello che mi suggerisce".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510