Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Bernardeschi: "Un professionista fa delle scelte, ora il Tottenham"

Juve, Bernardeschi: "Un professionista fa delle scelte, ora il Tottenham"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2018, 23:512018
di Andrea Piras

Gol dell'ex per Federico Bernardeschi. L'attaccante della Juventus ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "C'è stata un po' di emozione, credo che sia normale e credo che tutto sommato sia andata bene. Sono felice".

Dopo il riscaldamento hai fissato la Fiesole.
"Un professionista fa delle scelte e le deve portare avanti come giusto che sia. Ovviamente c'è chi è conto e chi è a favore. Credo che certe cose andrebbero evitate ma questo fa parte del calcio. Ci sono tifoserie e tifoserie, io faccio parte della Juventus e porto rispetto ai miei tifosi. Non ho fatto nulla di eclatante e credo di esser stato rispettoso nei confronti di tutti".

L'esultanza al gol?
"Sì perchè come ho detto un giocatore deve portare rispetto ai propri tifosi. Ringrazierò sempre la società Fiorentina perchè mi ha fatto crescere e maturare e se sono arrivato alla Juventus è anche merito loro. La riconoscenza nei confronti della società non mancherà mai però un professionista deve portare avanti delle sue idee e deve portare rispetto verso i propri tifosi".

Cosa ti ha detto Higuain?
"Che avrei segnato. Io ringrazio tutti che mi sono stati molto vicini in questa serata non facile. Tutti i compagni mi hanno caricato e mi hanno fatto stare sereno".

Il Tottenham?
"Pensiamo partita dopo partita e facciamo dopo ogni gara un'analisi approfondita per ripetere le cose buone. E' un periodo tosto e adesso bisogna pensare al Tottenham e fare una grandissima partita".