HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Buffon: "Complimenti a Napoli e Atalanta, mi dispiace per l'Inter"

12.12.2019 19:00 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 10433 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluigi Buffon, sulla sua app ufficiale, ha commentato la vittoria ottenuta ieri in Champions sul campo del Bayer Leverkusen: "La trasferta in Germania è andata molto bene e sono davvero contento per tutto il nostro gruppo. Lo avevo detto all’indomani della vittoria con l’Atletico Madrid che non saremmo andati a Leverkusen in vacanza, nonostante il primo posto nel girone già conquistato matematicamente. Dobbiamo essere tutti soddisfatti per la prestazione offerta. Ma soprattutto per il modo in cui abbiamo approcciato la gara. Abbiamo dimostrato ancora una volta che se affrontiamo le partite con il giusto atteggiamento mentale possiamo fare grandi cose. Sono contento personalmente per questo risultato. Intanto perché cancella quella sconfitta patita nel 2001 che sancì l’eliminazione dalla Champions alla mia prima stagione a Torino".

Ora testa al campionato - "Le critiche dopo Sassuolo? Sono abituato, le ho sempre accettate durante tutta la mia carriera e sarà così fino a quando continuerò a giocare. Ora possiamo mettere la Champions da parte per un po’ e tuffarci nelle altre competizioni. Ma prima, in attesa dei sorteggi di lunedì, voglio fare i miei personali complimenti al Napoli e all’Atalanta per il passaggio del turno. Mi spiace per l’eliminazione dell’Inter, sarebbe stato fantastico per tutto il nostro calcio portare 4 squadre agli ottavi", ha scritto il portiere della Juve.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510