HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Juve, caccia al top player in difesa. De Ligt, Maquinhos e Umtiti i nomi

16.05.2019 11:04 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 8985 volte
Juve, caccia al top player in difesa. De Ligt, Maquinhos e Umtiti i nomi

Complice l'addio al calcio giocato di Barzagli, i problemi fisici di Chiellini e un rendimento meno continuo del solito di Bonucci e Rugani, la Juventus ha già deciso che uno dei colpi da 90 del prossimo mercato sarà in difesa. Matthijs De Ligt dell'Ajax è l'obiettivo primario, ma la concorrenza è forte, anzi fortissima. Sull'olandese ci sono anche Barcellona (da tempo in pole), PSG e Bayern Monaco.

De Ligt muove il mercato - Da due di queste tre rivali, però, la Juventus potrebbe pescare, secondo quanto riportato da Tuttosport alternative valide al capitano dell'Ajax. Qualora, infatti, De Ligt approdasse in catalogna ecco che il club blaugrana potrebbe lasciar partire Samuel Umtiti, mentre in caso di approdo del 4 dei Lancieri nella capitale francese il primo indiziato a partire sarebbe Marquinhos. Sia il francese che il brasiliano sono profili graditi al ds Fabio Paratici, con particolare riferimento all'ex Roma.

Gli underdog - La Juve sta comunque lavorando anche su piste, meno prestigiose e/o di prospettiva, tenendo vive le ipotesi che portano a Jerome Boateng del Bayern Monaco, Kostas Manolas della Roma e Stefan Savic dell'Atletico Madrid.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mancini: "Italia forte, ce la giochiamo con Francia. Puntiamo all'Europeo" Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Stampa: "Il pari di San Siro con il Portogallo, pur senza gol, è stata la partita migliore. Ma su tutto c’è che siamo diventati una squadra molto velocemente. Credevo ci avremmo impiegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510