HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Cancelo in partenza da Guardiola. Milan e Inter su Cuadrado

25.06.2019 06:45 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 17610 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorni decisivi sul mercato in entrata ma soprattutto in uscita. Se per gli acquisti saranno attesi verosimilmente i primi giorni di luglio, entro il 30 giugno potrebbe tornare utile ai fini del bilancio qualche cessione. In cima alla lista dei partenti – com’è ormai noto da tempo – c’è Joao Cancelo. Tanti i club che si sono mossi sulle sue tracce, il Manchester City resta il favorito numero uno: Guardiola lo attende a braccia aperte.

Congelate le posizioni di Douglas Costa e Dybala, c’è da valutare il futuro di Cuadrado e Khedira. Il primo piace alle milanesi, probabile che Lucci ne abbia parlato con Maldini in un recente incontro di mercato a Casa Milan, ma il colombiano resta anche un vecchio pupillo di Conte; per il secondo, invece, si attendono sviluppi dopo qualche abboccamento che non è ancora entrato nei dettagli.

Passata la maretta vissuta in Nazionale, dovrebbe giungere invece l’ufficialità del rinnovo di Kean: Sarri potrebbe puntare anche sull’attaccante classe 2000 nella logica di rotazione in quel reparto. In avanti dovrebbe partire Mandzukic: il suo futuro è ancora incerto, tra Germania e Inghilterra, non in Cina malgrado le ghiotte offerte dall’anno scorso.

Ci sarà anche da risolvere la grana Higuain. I bianconeri potrebbero proporlo alla Fiorentina per tentare fino all’ultimo di chiudere per Chiesa. I viola, che si sono mossi anche sulle tracce di Balotelli, potrebbero anche pensarci. Mentre Pjaca, dopo l’esperienza a Firenze, sarà girato nuovamente: si è mosso per lui l’Hellas Verona.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Bogdani “Dzeko o Lukaku per l’Inter? A me piace tantissimo Lukaku. È forte ed è ancora giovane. Secondo me in nerazzurro potrebbe fare benissimo. È adatto al gioco di Conte”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex attaccante, oggi allenatore, Erjon Bogdani. Lei ha maturato esperienza da allenatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510