Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-CR7, da martedì ogni momento sarà buono per chiudere l'affare

Juve-CR7, da martedì ogni momento sarà buono per chiudere l'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 8 luglio 2018, 07:202018
di Marco Frattino

Giorni di calma apparente, per l'operazione che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo a vestire la maglia della Juventus. Dopo rumors e indiscrezioni sull'approdo del portoghese a Torino, martedì la trattativa dovrebbe entrare nel vivo.

L'affare con ogni probabilità si farà, per la gioia del calciatore, della Vecchia Signora e dei tifosi bianconeri. Il Real Madrid attende però che il calciatore faccia un passo avanti e ammetta la volontà di dire addio ai blancos, dopo aver vinto tutto più volte nel corso dei suoi nove anni trascorsi al Santiago Bernabeu.

Allora oggi e domani si vivranno giornate più o meno tranquille, poi da martedì ogni momento sarà quello buono per la definizione dell'operazione. La Juve prepara l'esborso di 100 milioni, con ingaggio di 30 milioni a stagione a CR7, pronto a trascinare i bianconeri verso quel sogno nemmeno troppo nascosto chiamato Champions League.