Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Cuadrado: "Allegri ci ha dato la giusta fiducia. Sono cresciuto molto"

Juve, Cuadrado: "Allegri ci ha dato la giusta fiducia. Sono cresciuto molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 aprile 2017, 10:152017
di Tommaso Bonan

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di JTV dopo il pareggio del Camp Nou che ha permesso alla Juventus di eliminare il Barcellona ed accedere alle semifinali di Champions League:

Avete compiuto una grande impresa.
"Sì, penso che sia stata importante la partita che abbiamo fatto noi, la consapevolezza che abbiamo tutti. Sapevamo di affrontare una grandissima squadra e siamo venuti qui con quella voglia di difendere il risultato che abbiamo fatto in casa, contro una grandissima squadra. La cosa più importante è il lavoro che ha fatto tutta la squadra".

E' il miglior Cuadrado di sempre?
"Fisicamente, tecnicamente, tatticamente sono cresciuto molto, sono molto contento anche dei mister che ho avuto, non solo Allegri, anche Montella, tutti, tutti, penso che abbiano dato un contributo. Poi ho sempre la voglia di crescere, di migliorare, cerco sempre di dare il meglio per la squadra".

Quanta serenità vi dà Allegri?
"Lui ci dà quella fiducia, di andare in campo con quella consapevolezza di che siamo una grandissima squadra e di divertirci, lottare e dare tutto per il compagno".

Hai delle preferenze per il sorteggio?
"Quello che deciderà Dio ben venga".