Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Cuadrado: "Mandzukic arma in più. Bentancur può crescere tanto"

Juve, Cuadrado: "Mandzukic arma in più. Bentancur può crescere tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2017, 10:092017
di Tommaso Bonan

Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di JTV dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Juan, che vittoria è questa?
"E' una vittoria molto importante per noi, sappiamo che prima della sosta ci sono magari le squadre che lasciano i punti, noi dobbiamo cercare di andare sempre su questa strada e di fare sempre risultato".

Come è nato il gol?
"Mi danno la palla, io vedo che ci sono El Pipita e Mario in area, cerco di mettere il cross e per fortuna è andato bene"

Quando crossi sai già che ci puà essere la doppia opzione...
"Sì, sempre, poi parlo molto con Mandzukic. Lui quasi sempre sta lì ed è un'arma in più, perchè se ci sono giocatori forti che attaccano la porta è più facile segnare".

Dove vi ha messo in difficoltà la Fiorentina? Bentancur era il più giovane in campo.
"La Fiorentina è una grandissima squadra, ci ha messo un po' in difficoltà con la palla, loro giocano molto bene. Bentancur ha una grandissima qualità e sicuramente deve migliorare tantissimo ancora, non mettersi un tetto e può essere un grandissimo giocatore",

Sabato c'è il derby. Il tuo ricorso è quella palla spinta al '94.
"Sì, bellissimo. Speriamo in questi pochi giorni di recuperare anche se non è facile, però quando ci sono queste partite danno motivazione, speriamo di esserci ma la cosa più importante è la vittoria".