Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-De Ligt, la fidanzata sventola il tricolore alla festa d'addio

Juve-De Ligt, la fidanzata sventola il tricolore alla festa d'addioTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 10 luglio 2019, 11:45Serie A
di Marco Frattino

Matthijs De Ligt sventola virtualmente la bandiera bianconera. La Gazzetta dello Sport scrive che l'Ajax continua a chiedere 75 milioni di euro per il difensore, mentre Mino Raiola ha ricordato ai vertici dei lancieri quella promessa della scorsa estate di liberarlo al massimo per 50 milioni di euro. Eppure l’Ajax fa orecchie da mercante e continua a bloccare il calciatore.

Festa d'addio - A organizzarla è stata Annekee Molenaar, la fidanzata dell’attuale capitano dell’Ajax. I familiari, amiche e amici nei giorni scorsi hanno celebrato l'evento esponendo la bandiera italiana per Matthijs. Quest’indizio pro-Juve ha avuto eco in Olanda, con l’effetto di surriscaldare un’atmosfera già tesa.

L'affare non sarà chiuso a breve - Il difensore non vuole far causa al club in cui è esploso. La Juventus vuole evitare contrapposizioni dirette anche se c'è ottimismo. Tuttavia Maurizio Sarri dovrà avere pazienza, l'olandese non sbarcherà a Torino a stretto giro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile