HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Juve-De Ligt, la fidanzata sventola il tricolore alla festa d'addio

10.07.2019 11:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 41644 volte
© foto di Imago/Image Sport

Matthijs De Ligt sventola virtualmente la bandiera bianconera. La Gazzetta dello Sport scrive che l'Ajax continua a chiedere 75 milioni di euro per il difensore, mentre Mino Raiola ha ricordato ai vertici dei lancieri quella promessa della scorsa estate di liberarlo al massimo per 50 milioni di euro. Eppure l’Ajax fa orecchie da mercante e continua a bloccare il calciatore.

Festa d'addio - A organizzarla è stata Annekee Molenaar, la fidanzata dell’attuale capitano dell’Ajax. I familiari, amiche e amici nei giorni scorsi hanno celebrato l'evento esponendo la bandiera italiana per Matthijs. Quest’indizio pro-Juve ha avuto eco in Olanda, con l’effetto di surriscaldare un’atmosfera già tesa.

L'affare non sarà chiuso a breve - Il difensore non vuole far causa al club in cui è esploso. La Juventus vuole evitare contrapposizioni dirette anche se c'è ottimismo. Tuttavia Maurizio Sarri dovrà avere pazienza, l'olandese non sbarcherà a Torino a stretto giro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510