Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, De Sciglio: "Fiduciosi per Wembley. Toro ordinato con Mazzarri"

Juve, De Sciglio: "Fiduciosi per Wembley. Toro ordinato con Mazzarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 18:362018
di Raimondo De Magistris

Il terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato al canale ufficiale bianconero due giorni dopo il pareggio interno contro il Tottenham valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: "Nella gara di ritorno andremo a Londra con l'atteggiamento mostrato l'altra sera nei primi dieci minuti e consapevoli del fatto che sarà una battaglia e che ci saranno delle difficoltà, ma anche del fatto che ci concederanno delle occasioni e che dovremo fare il massimo per sfruttarle. Si deve essere positivi e fiduciosi, perché è vero che sarà una partita difficile, ma la qualificazione è ancora aperta".

Dal Tottenham al Torino, la Juventus adesso è attesa dal derby della Mole: "Mazzarri ha portato al Toro più ordine e compattezza e si è visto dagli ultimi risultati. Inoltre troveremo anche un ambiente particolarmente caldo, quindi dovremo prepararci al meglio".

Chiosa finale sul Napoli, avversaria dei bianconeri per lo Scudetto: "Sta vivendo una stagione straordinaria, ma anche noi stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così per giocarcela fino alla fine. Il Napoli ha continuità a livello di prestazioni e di risultati e anche noi dovremo evitare di lasciare punti per strada".