HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Juve, domani Mendes a Torino: si parlerà di Joao Felix e Ruben Dias

15.04.2019 14:49 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6381 volte

Non solo Champions League per la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport quella di domani sarà una giornata molto importante anche in chiave mercato per i bianconeri, visto che a Torino arriverà Jorge Mendes e si parlerà dei due talenti del Benfica Joao Felix e Ruben Dias. Fabio Paratici ha già incontrato il presidente dei lusitani, Luis Filipe Vieira, e i contatti sono sempre molto positivi. Il difensore rappresenta la prima alternativa a De Ligt ma i bianconeri dovranno fare i conti anche con l'Atletico Madrid.

Per quel che riguarda Joao Felix la Juventus è veramente infatuata e la clausola da 120 milioni di euro, con il passare del tempo, non sembra essere poi così alta. Il Benfica vorrebbe alzarla a 180/200 milioni ma in ogni caso i bianconeri potrebbero arrivare a lui soltanto attraverso una cessione importante e in questo senso il primo nome in cima alla lista è quello di Paulo Dybala.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Emergenza Roma, che valuta gli svincolati. Ecco chi c'è a disposizione "Valutiamo tutto". Alla domanda sulla possibilità di ingaggiare uno svincolato per sopperire all'emergenza in mezzo al campo, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca quest'oggi in sala stampa ha risposto così. Ha aperto alla possibilità che il club ingaggi un calciatore attualmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510