HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Juve, domani Mendes a Torino: si parlerà di Joao Felix e Ruben Dias

15.04.2019 14:49 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6161 volte

Non solo Champions League per la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport quella di domani sarà una giornata molto importante anche in chiave mercato per i bianconeri, visto che a Torino arriverà Jorge Mendes e si parlerà dei due talenti del Benfica Joao Felix e Ruben Dias. Fabio Paratici ha già incontrato il presidente dei lusitani, Luis Filipe Vieira, e i contatti sono sempre molto positivi. Il difensore rappresenta la prima alternativa a De Ligt ma i bianconeri dovranno fare i conti anche con l'Atletico Madrid.

Per quel che riguarda Joao Felix la Juventus è veramente infatuata e la clausola da 120 milioni di euro, con il passare del tempo, non sembra essere poi così alta. Il Benfica vorrebbe alzarla a 180/200 milioni ma in ogni caso i bianconeri potrebbero arrivare a lui soltanto attraverso una cessione importante e in questo senso il primo nome in cima alla lista è quello di Paulo Dybala.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510