Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Dybala, secondo incontro per portare avanti la trattativa. Nel weekend altro appuntamento

Juve-Dybala, secondo incontro per portare avanti la trattativa. Nel weekend altro appuntamento
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 12 agosto 2021, 06:45Serie A
di Simone Dinoi

Poco più di un’ora di confronto e nuovo appuntamento fissato per il fine settimana. Si è sviluppata così la mattinata di Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, e della dirigenza della Juventus. All’interno del centro sportivo della Continassa, mentre il numero 10 bianconero era impegnato nella sua seconda seduta d’allenamento della settimana, il suo procuratore ha dato il via al secondo atto della trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza al prossimo giugno, del talento di Laguna Larga.

DOVE ERAVAMO RIMASTI - Doveroso fare un passo indietro al primo faccia a faccia andato in scena nella mattinata di sabato. Dopo mesi di silenzi le parti hanno riallacciato i contatti e riscaldato un’atmosfera che, complice qualche incomprensione, si era raffreddata tanto da, nell’ottobre del 2020, non sfruttare, per discutere della situazione, la presenza a Torino di Antun per circa un mese. L’incontro di sabato è servito per presentarsi, dallo scorso ottobre la dirigenza bianconera ha cambiato guida, e per porre le basi dimostrando volontà e sensazioni di entrambe le parti: proseguire assieme.

L’AGGIORNAMENTO DI IERI - Il secondo round è stato “giocato” attorno all’ora di pranzo di ieri quando Jorge Antun è arrivato al centro sportivo e ha incontrato, per poco più di un’oretta, i vertici juventini assieme al manager dell’area sponsor dell’argentino Carlos Novel. L’incontro, quello in cui sono state messe sul piatto le cifre, si è concluso con fiducia ambo i lati ma non ancora con un accordo concluso. Il contratto è di quelli importanti e necessita di tempo, e quindi di incontri, per arrivare alla fumata definitiva. Non a caso Jorge Antun si è momentaneamente spostato a Torino: serviranno altri confronti, uno dei quali avverrà nei prossimi giorni con il focus fissato sul fine settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile