HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Dybala sui gol: "Bello il primo, ma il secondo troppo importante"

23.10.2019 10:38 di Tommaso Bonan   articolo letto 4693 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala, autentico protagonista della sfida vinta dalla sua Juventus contro la Lokomotiv Mosca, è stato intervistato da JTV. Si parte dai due gol decisivi: "Sono felice per la vittoria, felice per continuare con questa striscia di vittorie, di non perdere: siamo l'unica squadra in tutte le competizioni a non aver perso una partita, penso che questo dimostri il grande carattere della squadra. Oggi abbiamo un po' sofferto nel primo tempo - riporta tuttojuve.com - non perché ci abbiano attaccato, ma perché non riuscivamo a trovare gli spazi. Nel secondo tempo poi siamo stati molto bravi a verticalizzare, a giocare più veloci ed è quello che ci ha portato alla vittoria".

Due gol belli e importanti. "Importanti sicuramente. Forse il primo per come è stato fatto è più bello da vedere, ma il secondo è stato importante perché quando Alex ha calciato ho capito che il portiere sicuramente una respinta la doveva fare; lui ha fatto un gran tiro, la palla per fortuna è rimasta lì e ho potuto angolarla bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non ci importa" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510