HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Dybala verso l'estero: servono almeno 100mln, poi tutto su Chiesa

16.05.2019 13:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 13655 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quale futuro per Paulo Dybala? L'attaccante potrebbe salutare la Juventus nel giro delle prossime settimane, mentre l'edizione odierna di Tuttosport scrive che l'ex Palermo sembra destinato all'estero. Manchester United, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Atletico Madrid hanno già drizzato le antenne, con Diego Pablo Simeone pronto ad accoglierlo al Wanda Metropolitano per sostituire Antoine Griezmann.

Servono almeno 100 milioni di euro - La Juventus vorrebbe incassare una cifra simile, per poi cercare l'alternativa alla Joya. Il primo nome è quello di Federico Chiesa, al momento conteso dai bianconeri e dall'Inter. A Torino, l'attaccante della Fiorentina potrebbe raddoppiare il suo ingaggio percepito in viola andando a sfiorare i tre milioni di euro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510