HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Juve, è il momento delle scelte: Nedved e Paratici hanno le idee chiare

21.05.2019 06:45 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 31728 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Ci vuole pazienza. Stiamo facendo le nostre valutazioni, ma abbiamo le idee molto chiare". Fabio Paratici chiarisce: c’è già un filo conduttore con l’allenatore che prenderà il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve, ma serve la calma che il tecnico livornese ha predicato spesso in questi anni. Chissà che le prossime ore siano però decisive in tal senso, così da consentire una grossa cernita dei tanti nomi accostati a Madama negli ultimi giorni.

Una cosa è certa: la prima scelta della nuova gestione Nedved-Paratici sarà all’altezza della Juve di oggi, impreziosita dalla presenza dell’extraterrestre Cristiano Ronaldo. "Non credo che la Juventus non abbia già pronto un sostituto, probabilmente sta aspettando la fine di alcune competizioni” spiega Marcello Lippi, che però non esclude dalla bagarre alcuna candidatura.

Al netto delle smentite, il sogno Guardiola resta e s’ingrossa con il passare del tempo con tanto di indiscrezioni a supporto; mentre Pochettino, in caso di vittoria in Champions League, potrebbe liberarsi dal Tottenham senza l’obbligo di esercitare la clausola. Inzaghi resterebbe la pista più facilmente percorribile pur non staccando di molto quella di Sarri, ai titoli di coda nel Chelsea e sempre più in quota bianconera. Mourinho – dicono - potrebbe aver risanato i rapporti con CR7, e sarebbe addirittura una possibilità succosa col trasferimento di Conte all’Inter. E’ il calcio, bellezza!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Serie B, ricevuti documenti da tutti. Attesa fideiussione Palermo Tutte le squadre di Serie B hanno consegnato regolarmente le domande di iscrizione al campionato 2019/2020 con tutta la documentazione necessaria, ad eccezione del Palermo la cui fideiussione, secondo quanto filtra da ambienti vicini alla Lega, è attesa tra le 20 e le 21 di questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510