HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Juve, ecco Perin: il secondo di lusso che spaventa le avversarie

Dal corrispondente a Torino
09.06.2018 07:00 di Marco Spadavecchia  Twitter:    articolo letto 12830 volte
Perin al J Medical

Mattia Perin è della Juventus, un secondo di lusso pagato 15 milioni (in tutto) in grado di fare il primo ovunque. E questo, in un mercato dove la quotazione dei portieri rischia di decollare, fa ancora più paura alle avversarie. Visite al J Medical e firme di rito per l'ex Genoa, che ieri è ufficialmente salito sul treno bianconero, che da settimane lo attende per la sua prima corsa estiva. "C'è stato un forte interesse da parte della società. Quando mi ha contattato al telefono il mio agente non ho potuto che dire di sì. Questi sono treni che passano una volta nella vita. Non potevo rifiutare la Juventus" le prime parole da bianconero di Perin al sito ufficiale del club. "Io mi sento pronto - ha aggiunto l'estremo difensore - ho passato dei momenti difficili con gli infortuni che mi hanno fatto crescere e trovare altri equilibri, e mi hanno fatto diventare uomo. Arrivo alla Juve all'età giusta". E la Juventus, da canto suo, ha trovato il giusto innesto in porta senza però svenarsi: 12 milioni (pagabili in tre esercizi, si legge sulla nota ufficiale) più altri 3 di bonus, attraverso un contratto quadriennale con la Signora da 2,5 milioni di euro più bonus, fino al 30 giugno 2022.

SECONDO DI LUSSO - Il miglior portiere azzurro per rendimento, a oggi, andrà a fare da secondo di lusso a Szczesny. Con la speranza, in cuor suo, di giocarsi tutte le carte per diventare un giorno la prima scelta di Massimiliano Allegri. La Juve ha dato la sua risposta all'addio di Buffon con il 25enne di Latina, almeno in termini numerici. Il polacco partirà in testa nelle gerarchie, Mattia si "limiterà" a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Una delicata concorrenza interna in grado, però, di alzare il livello di competitività tra i pali. Un coraggioso azzardo per Perin, c'è da dirlo, una certezza in più per la Juventus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Napoli, il PSG non molla per Allan: spunta uno sponsor dal Qatar Il Napoli non molla la presa per Allan. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il PSG sarebbe pronto ad offrire 50 milioni più una sponsorizzazione proveniente dal Qatar, come per esempio la Qatar Airways che è già main sponsor della Roma.
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->