Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Frosinone, le formazioni: Chiellini e Bonucci dal 1'. C'è Dybala

Juve-Frosinone, le formazioni: Chiellini e Bonucci dal 1'. C'è DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 febbraio 2019, 19:43Serie A
di Ivan Cardia

Massimiliano Allegri ritrova Bonucci e Chiellini dal primo minuto: il tecnico della Juventus, complici le condizioni non ottimali di Rugani, schiera dal primo minuto entrambi i difensori. A centrocampo riposano sia Pjanic che Matuidi, si rivede in attacco Dybala con Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Nelle fila del Frosinone, squadra che vince si cambia: Baroni cambia due undicesimi rispetto alla formazione che ha vinto 1-0 in casa della Sampdoria. A centrocampo, Viviani prende il posto di Maiello in cabina di regia. Sulla fascia sinistra, si rivede l'ex di giornata Molinaro al posto di Beghetto.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Goldaniga; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani, Ciano. Allenatore: Marco Baroni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile