Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juve, giorno libero per i giocatori. Per Sarri full immersion studio sul Lione

Juve, giorno libero per i giocatori. Per Sarri full immersion studio sul LioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 03 agosto 2020 06:45Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

L’inizio settimana di Maurizio Sarri, che ha concesso ai suoi giocatori il lunedì libero per recuperare al meglio energie fisiche e mentali in vista della gara di venerdì con il Lione, è prevista davanti alla televisione. L’allenatore bianconero completerà nelle prossime ore la sua full immersion di studio sulla prossima squadra avversaria, dunque deciderà la strada da percorrere nei prossimi quattro giorni.

Niente esperimenti, idee chiare e concetti base da condividere con i suoi, con un solo grande obiettivo: staccare il biglietto per Lisbona. La Juve farà un lavoro specifico per rendere impeccabile la fase difensiva: non subire reti contro il Lione significa avere maggiori possibilità di qualificazione ai quarti, dovendo rimontare il passivo di 1-0 della gara d’andata.

Da valutare le condizioni di Paulo Dybala, che prosegue senza intoppi il suo programma di recupero: per adesso filtra ottimismo sulla possibilità di vederlo in campo. Per tutti gli altri serviranno valutazioni sul campo e supporto dei parametri, d’altronde Sarri è stato abbastanza chiaro: “Scenderà in campo chi darà maggiori garanzie”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000